Pubblicato il 18 Marzo 2019 da AnimePremium

Cross Ange Tenshi to Ryuu no Rondo subita

In un mondo in cui l’umanità ha ottenuto la possibilità di utilizzare il “Mana” tramite la tecnologia, guerre, inquinamento e carestia sono ormai scomparsi e si è raggiunta una lunga era di pace.
Angelize, la prima principessa dell’Impero Misurugi, è, come ogni nobile, priva di ogni preoccupazione. Amata dalla popolazione è anche la legittima erede al trono. Il giorno del suo 16° compleanno però, Angelize si scopre essere una “Norma”, esseri umani, per lo più donne, incapaci di usare il Mana, e per questo trattati come eretici sub-umani e considerati più come cose che come persone. La madre di Angelize, l’imperatrice Sophia, cerca di far fuggire la figlia ma rimane uccisa nel tentativo.
Privata del suo titolo, Angelize viene imprigionate e trasportata su un isola che funge da base per la compagnia militare “Arsenal” composta da donne, tutte delle Norma come lei, impegnata a combattere dei mostruosi draghi invasori provenienti da un’altra dimensione su dei robot umanoidi chiamati Barameiru.
L’ex-principessa vede qui cambiato quindi il suo nome in “Ange” ed è costretta ad arruolarsi a forza nella compagnia. Persa ogni cosa, per sopravvivere ad Ange non rimane che essere un soldato.

 

Category Tag

Lascia il tuo commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.